Il più pagato della Serie A

L'attaccante dell'Inter a Pasqua rinnoverà il proprio contratto: stipendio record e clausola da 180 milioni di euro

Quella di Mauro Icardi è stata la telenovela più seguita delle ultime settimane. Rinnova o non rinnova? Ma certo che rinnova! Infatti, stando alle ultime indiscrezioni raccolte, a Pasqua l’attaccante argentino rinnoverà il proprio contratto.

E questo, in ambito economico, sarà un rinnovo record perchè Mauro Icardi diventerà il calciatore più pagato della Serie A.

Mauro Icardi il più pagato della Serie A: le cifre

Come detto, la punta argentina diventerà la più pagata della Serie A. L’Inter non vuole più aspettare il rinnovo, anche perchè le sirene di mercato si fanno sempre più insistenti. Nel nuovo contratto, pare, verrà inserita una clausola da 180 milioni di euro e verrà, oltre che prolungato, anche adeguato economicamente il contratto.

Ma quanto verrebbe adeguato – economicamente – il contratto di Mauro Icardi? Si parla di una cifra che supererebbe gli attuali 7,5 milioni di Paulo Dybala e Gonzalo Higuain. Cifre da capogiro. Cifre che, però, potrebbero mettere definitivamente la parola “fine” alla telenovela più seguita nel panorama calcistico italiano.

Comments

commenti

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*