Caceres-Lazio dopo la sosta, e De Vrij…

Caceres-Lazio dopo la sosta, e De Vrij…

Caceres-Lazio dopo la sosta
loading...

Caceres-Lazio. Intervistato da Premium Sport, il Ds della Lazio Igli Tare ha parlato di mercato e, in particolare, del futuro di Stefan De Vrij. Il centrale biancoceleste, infatti, è corteggiato da Inter e Barcellona. Ma non si è parlato solo di cessioni, ma anche di acqusti e in particolare dell’affare Caceres-Lazio.

Il futuro di De Vrij

De Vrij? Ci vuole pazienza: il ragazzo è ancora indeciso e mi auguro di avere chiarezza il primo possibile. Non gli abbiamo dato un termine, è una decisione di cuore sia per lui sia per noi, ma rispetteremo la sua decisione. È un giocatore forte, ma nel calcio non bisogna attaccarsi troppo a queste situazioni: capita anche al Barcellona di dover rinunciare ai suoi giocatori migliori”.

Caceres-Lazio? Dopo la sosta

E il sostituto di De Vrij potrebbe essere proprio Caceres, che oltre ad essere d’esperienza ha anche molta qualità. “Non a caso un giocatore esperto come Caceres arriverà dopo la sosta, speriamo di poter andare avanti con lui e anche con Stefan. Di sicuro rimarrà con noi fino a fine stagione”.

(6)

Comments

commenti

Facebook Comments