Roma, ecco il nuovo sponsor di maglia

Roma, ecco il nuovo sponsor di maglia

Roma Turkish Airlines
loading...

La Roma prosegue la sua “caccia” al nuovo sponsor di maglia, dato che da diverse stagioni a questa parte la maglia giallorossa non ospita più il classico e conosciuto logo della Wind.

Le trattative in corso sono diverse, e tra le opzioni della dirigenza guidata da James Pallotta ne spunta una che molto inaspettata e incredibile.

Secondo le ultime notizie, infatti, tra i vari sponsor al vaglio dei giallorossi ci sarebbe anche Turkish Airlines, la compagnia aerea di bandiera della Turchia.

Roma, Turkish Airlines nuovo sponsor di maglia?

Il main sponsor, come spiega a Il Tempo Guido Fienga – Strategy & Media director della Roma – “è uno degli obiettivi primari di questa dirigenza per la stagione in corso”. E, su Turkish Airlines e gli altri sponsor, spiega:”Non temporeggiamo, se arriva un’offerta che ci soddisfa accettiamo. Stiamo parlando con più importanti soggetti, per fortuna il brand della Roma è un brand più visibile e un brand che offre una piattaforma di visibilità superiore a quella che si trova sul mercato”.

Le trattative attualmente in ballo sarebbero tre, tra cui quella con la Turkish Airlines che sarebbe la più avviata. Resta da capire se la trattativa finirà come nel 2015, quando l’accordo proprio con Turkish Airlines saltò all’ultimo minuto.

Gli altri sponsor in corsa, spiega sempre Il Tempo, sarebbero Uber, Volvo e Peroni e Lyoness.

(24)

Comments

commenti

Facebook Comments