Cosa aspettarsi da questo Napoli-Juventus

Cosa aspettarsi da questo Napoli-Juventus

loading...

Stasera c’è Napoli-Juventus, il big match di campionato tra i partenopei primi e i bianconeri terzi. Ma chi è il favorito? Il Napoli, sicuramente, sta vivendo un ottimo periodo di forma, nonostante nelle ultime partite non abbia dimostrato la spettacolarità che lo contraddistingue (vedi l’ultima gara contro l’Udinese).

La Juventus, invece, sta facendo male rispetto agli anni passati e si ritrova al terzo posto, a quattro lunghezze dagli uomini di Sarri. Il match di stasera potrebbe già definire, in parte, la reale candidata allo scudetto. Se il Napoli vincesse si porterebbe a +7 sulla Juve, mentre se perdesse il discorso si farebbe più interessante, anche perchè l’Inter, a un punto di distanza, potrebbe sfruttare l’errore con una vittoria e volare al primo posto.

Napoli-Juventus, dunque, sarà un match tutto da seguire.

Le probabili formazioni della gara

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Insigne, Mertens, Callejon. Allenatore: Sarri

Juventus (4-3-2-1): Buffon; Barzagli, Benatia, Chiellini, Asamoah; Khedira, Pjanic, Matuidi; Dybala, Douglas Costa; Higuain. Allenatore: Allegri

Il pronostico di Napoli-Juventus

Queste sono partite imprevedibili, spettacolari e risulta sempre difficile fare un pronostico. A maggior ragione sapendo che entrambe le squadre, stasera, hanno tutto da perdere in caso di sconfitta. Il mio consiglio, per la schedina, è 1X con Over 1,5.

(3)

Comments

commenti

Facebook Comments