Dopo la Juve, anche il City avrà la sua serie tv

Dopo la Juve, anche il City avrà la sua serie tv

Manchester City-Amazon: c'è l'accordo
loading...

Manchester City-Amazon / Dopo la Juventus, un altro top club europeo è pronto a sbarcare sugli schermi di milioni di persone. Il Manchester City, infatti, ha siglato un accordo con Amazon Prime Video (il Netflix di Amazon per intenderci) per trasmettere una serie tv sul “dietro le quinte” dei Citizens. La Juventus comparirà su Netflix a Gennaio, il City su Amazon Prime Video.

Manchester City-Amazon: c’è l’accordo

L’annuncio è stato dato dallo stesso club inglese tramite un comunicato apparso sul sito ufficiale della società:

“Il Manchester City sarà il punto focale di una nuova serie Amazon Prime Video che porterà gli spettatori dietro le quinte durante la stagione 2017/18 . La serie di episodi seguirà il Club per tutta la stagione in corso, offrendo ai tifosi una visione dei lavori quotidiani della City Football Academy e delle vite di Pep Guardiola e dei suoi giocatori. Sarà un prodotto Amazon Prime Original: il rilascio online è previsto per il 2018 in più di 200 paesi e oltre a portare i fan all’interno delle strutture di formazione del club, includerà anche interviste con il manager e l’accesso alle riunioni interne”.

Continua il comunicato:

“Siamo lieti di iniziare questo rapporto strategico con Amazon, una delle aziende leader a livello mondiale. Amazon Prime Video è la casa perfetta per un progetto innovativo che offrirà una vista unica ed autentica all’interno della stagione del Manchester City come mai prima. Questo è un momento estremamente emozionante per il Manchester City e attraverso il servizio di classe mondiale di Amazon, saremo in grado di condividerlo con gli appassionati di calcio in tutto il mondo”.

 

Gli incassi del City grazie alla serie tv

Con l’accordo siglato in questi giorni, il Manchester City aggiungerà alle proprie casse dieci milioni di sterline, ovvero circa 18 milioni di euro. Il programma sarà visibile a tutti gli abbonati Prime Video tramite l’app per smartphone e tablet e tramite un televisore connesso a internet.

(5)

Comments

commenti

Facebook Comments