Il Bayern Monaco piomba su Allegri

Il Bayern Monaco piomba su Allegri

Quest'anno la Serie A è equilibrata
loading...

Notizia bomba di calciomercato che arriva direttamente dalla Germania: il Bayern Monaco ha messo gli occhi su Massimiliano Allegri. Non per l’immediato, dato che il traghettatore fino a giungo sarà Heynckes, ma per il futuro. Dalle parti di Monaco di Baviera, infatti, Allegri è molto gradito e non è escluso che  a giugno i bavaresi tentino di convincere il mister bianconero.

Ma Allegri ha due concorrenti

Oltre ad Allegri, il Bayern Monaco sta sondando anche i profili del giovane Nagelsmann e quello di Tuchel, ex allenatore del Borussia Dortmund. Ma l’allenatore livornese, con un contratto in scadenza nel 2020, rimane il favorito per la corsa alla panchina.

Tutto questo non è fantamercato. Anche perchè Allegri vuole trovare nuove motivazioni e stimoli, visto che dopo quattro anni di soli successi ne sono rimaste ben poche. In più, l’allenatore ex Milan vorrebbe provare una nuova esperienza all’estero. Dato che il suo sogno, la Premier League, al momento sembra irrealizzabile, ecco che potrebbe cominciare dalla Bundesliga. Per ora nulla di certo, ma il Bayern comincia a scoprire le proprie carte.

 

(10)

Comments

commenti

Facebook Comments